mercoledì 12 gennaio 2022

NOSARA E I MALATI IMMAGINARI RILEGGONO PATTY PRAVO LIVE IN STUDIO

La musica è il filo invisibile che unisce universi lontani. È su questa premessa che nasce la collaborazione tra le Nosara e I Malati Immaginari, due tra le realtà musicali più interessanti dell’underground abruzzese. Una collaborazione che si è concretizzata con una personalissima versione di “La Bambola” di Patty Pravo. Un live in studio che anticipa le imminenti nuove uscite delle due band. 
 

Nate da una costola delle pescaresi Dianime, Sara Berardinucci e Cristina Talanca danno vita alle Nosara la scorsa primavera esordendo con il singolo“Stonata”. Prodotto da Shezzan, il brano viaggia su un beat moderno e a colpi di synth e basso racconta una relazione impossibile. Torneranno a marzo con una nuova uscita, in attesa del loro battesimo sul palco.

I Malati Immaginari nascono dall’incontro di Dario (chitarra, synth e voce) e Laura (cajon e percussioni). Il loro songwriting pop a tinte dark li ha lanciati sui palchi nazionali in un tour di supporto ad artisti come Pierpaolo Capovilla, Federico Poggipollini, Lorenzo Kruger, Omar Pedrini, Olly (Shandon), Oskar (Statuto), Dandy Bestia (Skiantos), Lassociazione (Ligabue, Csi). Dopo i primi due singoli “Non Passa +” e “Bambola Parlante”, entrambi usciti nel 2021, a marzo I Malati Immaginari rilasceranno il loro primo Ep di cinque brani. Il disco sarà anticipato dal terzo singolo del duo “Malata Immaginaria”. 
 

Nessun commento:

Posta un commento