lunedì 24 gennaio 2022

Dal 28 gennaio in uscita “Ho paura di te”, nuovo singolo di Karakaz con Rkomi

Questa mattina il lancio della notizia bomba, che vede Karakaz, progetto fondato dal poliedrico artista vastese Michele Corvino e affiancato da Luigi Pianezzola (synth e basso), Massimo De Liberi (Chitarre) e Sebastiano Cavagna (Batteria), duettare nientemeno che con Rkomi, ovvero il re delle classifiche degli album più venduti del 2021, con il suo “Taxi Driver”.
Con la presenza a Sanremo 2022, in programma la settimana prossima, oltre al brano sanremese, l’album di Rkomi sarà arricchito da altre 7 tracce inedite. “Non è un repack ma un’estensione di Taxi Driver di cui porta lo stesso nome”, ha spiegato il rapper e cantautore milanese, “Una continuazione interessante, soprattutto grazie ai duetti, in cui ho messo il cuore. Neppure un nuovo album perché mi sembrava prematuro, ma una sorta di ponte per accompagnare il mio pubblico verso altre direzioni che ancora non conosco io stesso. Quello che so è che non voglio stufarmi di sperimentare”.
Nella versione originale dell’album, pubblicato lo scorso aprile, hanno partecipato Tommaso Paradiso, Gazelle, Irama, Sfera Ebbasta, Dardust, Ernia, Gaia Chiello, Tommy Dali, Ariete, Shablo e Roshelle. In questa nuova versione ci saranno, oltre alla reinterpretazione di “Fegato Fegato Spappolato” di Vasco Rossi, scelta per la serata delle cover a Sanremo, altre collaborazioni importanti come quelle di Dargen D’Amico (“Maleducata”), Elodie “La coda del diavolo” e appunto Karakaz con il brano “Ho paura di te”.
Una bella vetrina per il cantante vastese, che ha ben impressionato all’ultima edizione di X Factor, riscuotendo ottimi consensi di critica, e che vedremo presto dal vivo ad aprile a Milano (7), Roma (9) e Londra (13). 


 

Nessun commento:

Posta un commento