sabato 4 dicembre 2021

Fuori "Scelte" il nuovo brano di VMS Bedrich prodotto da Gas Shawty

Dal 3 dicembre è online su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di VMS Bedrich, nome d’arte di Federico Stivaletta, giovane rapper vastese classe 2001.
Sulla scena dal 2018, VMS Bedrich ha sempre cercato contenuti diversi dal solito e di portare originalità sul palco cambiando spesso genere, alla ricerca di quello che più si addice al suo stile.
I primi brani sono nati a Vasto Marina, nella zona nord denominata “sirenetta”, (da qui l’acronimo VMS) dov’è presente il monumento alla bagnante, un luogo particolarmente caro a Federico e fonte di particolare ispirazione.
“Scelte”, il nuovo singolo pubblicato da indipendente, arriva dopo “Dry Ice”, “In Giro” e “Non Sentire”, usciti nel 2020 per l’etichetta Dirty Beats. “Essendo una canzone rap”, precisa Federico, “in alcune barre il tema è dedicato esclusivamente al Flow, mentre nel ritornello parlo delle scelte che facciamo ogni giorno nella nostra vita. Molto spesso, le scelte che facciamo sono quelle più dure non perché vogliamo, ma perché ci sentiamo in dovere”.
https://distrokid.com/hyperfollow/vmsbedrich/scelte-2
 

 



Nessun commento:

Posta un commento