giovedì 21 ottobre 2021

X Factor 2021: i Karakaz di Michele Corvino accedono ai “Live Show”

Ancora una grande esibizione di Michele Corvino & Co. che convince Hell Raton e stacca il biglietto per i Live.
Appuntamento in diretta su Sky Uno dove i quattro giudici Hell Raton, Mika, Emma e Manuel Agnelli sono chiamati a scegliere i 12 protagonisti da portare ai Live.
Cinque sono gli artisti a esibirsi davanti a Hell Raton e all’ospite Salvatore Esposito, protagonista di “Gomorra – La serie”, e prezioso consigliere del giudice di X Factor. Soltanto tre passeranno il turno e accederanno ai “Live Show”.
I Karakaz sono i primi a esibirsi. La cover “Out of control” dei The Chemical Brothers è pura energia e conferma la ben definita identità musicale della band. Hell Raton apprezza molto l’esibizione, così come il Guest Judge, Salvatore Esposito, rimane colpito dall’interpretazione e la carica esplosiva della band.
Seguono le esibizioni degli altri quattro concorrenti: Mira porta esegue il singolo “Morirò con te”, un brano dedicato alle donne, Edoardo Spinsante propone una cover di Tenco, Melli e Gemma portano il brano “Somebody Tha I Ised To Know” di Gotye, riarrangiato in chiave personale aggiungendo anche una parte in italiano scritta da loro, infine Versailles cerca di colpire i giudici con il suo singolo “Patico”.
Dopo un’attenta valutazione, Hell Raton sceglie la squadra da portare ai Live: Versailles, Edoardo Spinsante e i Karakaz.
C’è chi ha detto che la band non sta in piedi”, ha dichiarato Michele Corvino su Instangram, “Aveva ragione. Ci vediamo ai live!”.
Appuntamento a giovedì prossimo con la prima puntata dei Live Show.

Lino Spadaccini 




Nessun commento:

Posta un commento