giovedì 28 ottobre 2021

L’energia dei Karakaz ai Live di X Factor 2021

Nonostante una buona performance i Karakaz di Michele Corvino & co. sono stati decretati dal pubblico da casa a rischio eliminazione. La settimana prossima, la serata dedicata alle cover, sarà decisiva per cercare di rimanere in gare e proseguire l’avventura a X Factor 2021.
La serata è iniziata alle 21:15 su Sky Uno e in chiaro su TV8 per la prima diretta dei Live Show di X Factor 2021 in onda dal Teatro Repower di Assago.
A condurre lo show è Ludovico Tersigni, attore tra i più interessanti della scena cinematografia degli ultimi anni, noto alle teenager soprattutto per la sua partecipazione a Skam Italia, e grande appassionato di musica.
Il Roster di Hell Raton è formato da Karakaz, Versailles e Baltimora. In preparazione alla prima puntata, il giudice ha messo al centro un lavoro sul crossover tra cantautorato, con sonorità e approccio al mondo rap e urban, grazie al team di produttori formato da Ale Treglia, Jacopo Volpe e SIXPM (produttore di Gué Pequeno, Luché, Emis Killa, Rose Villain e tanti altri).
In questa prima serata i concorrenti hanno presentato un loro brano inedito. I Karakaz hanno riproposto l’inedito “Useless”, con un nuovo arrangiamento, che è stato ben gradito dai giudici. “I Karakaz hanno un suono super granitico”, ha sottolineato Manuel Agnelli. Emma ha ribadito che nella band c’è molta qualità. Mika ha esaltato la scenografia e l’impatto scenico che ha contribuito all’ottimo risultato. “Avete spaccato!” è stato il commento di Hell Raton.
Per adesso i Karakaz sono nella rosa dei tre meno votati della seconda manche, insieme a Vale LP e Mutonia, che si aggiungono agli altri tre della prima manche.
Appuntamento a giovedì prossimo sempre su Sky Uno e TV8.

Lino Spadaccini








 

Nessun commento:

Posta un commento