mercoledì 7 settembre 2022

Blond Ash - Sotto la Luna (testo)

Blond Ash – Sotto la Luna

No, non credo più a tutte quelle finte lacrime
No, non rifarò più tutte quelle stupidaggini

Scuotevi , tutto l’asse terrestre
Urlavi si, come una peste
Un caos, a tutte le feste
Tu e le tue ire funeste

Viaggio in alta quota
Non so dove vado, dentro sono pazzo
Seguo la rotta
Durante la notte, mi catapultavo

Mille sbalzi di umore
Cambiavi sempre il colore
Sbranavi ogni mia ragione
Tu eri senza pudore

Era bello, ma folle
Galleggiare come bolle
Un orgasmo passionale
intenso e bestiale

Ah-uh sotto la luna
Uh-ah che goduria
Ah-uh quel fondoschiena
Uh-ah nero come una iena

Su scioglilo bene
Sali sopra e salta forte pa-pa-pa
Un brivido non basta, fottiamo un’altra volta ta-ta

Ehy, strilli selvaggia
Nudi sopra la spiaggia
Eh, la testa che balla
Urliamo fino all’alba pa-pa

Le bugie e litigate
Raccontavi le stronzate
Scemo io ad aspettare
Continuando a perdonare

Mi sono fatto del male
Una ferita mortale
Non posso più pensare
Che senza di te ora riesco a respirare

Era bello, ma folle
Galleggiare come bolle
Un orgasmo passionale, intenso e bestiale

Ah-uh sotto la luna
Uh-ah che goduria
Ah-uh quel fondoschiena
Uh-ah nero come una iena

Su scioglilo bene
sali sopra e salta forte pa-pa-pa
Un brivido non basta, fottiamo un’altra volta ta-ta

Ehy, strilli selvaggia
Nudi sopra la spiaggia
Eh, la testa che balla
Urliamo fino all’alba pa-pa

Eh-oh
Tutta bagnata fai le face sporche
Eh-oh
Sei devastata tutta affannata
Eh-oh
Sale ovunque l’adrenalina
no, non staccare quella spina

Scopiamo più forte di prima
Su scioglilo bene sali sopra e salta forte pa-pa-pa
Un brivido non basta, fottiamo un’altra volta ta-ta
Ehy, strilli selvaggia
Nudi sopra la spiaggia
Eh, la testa che balla
Urliamo fino all’alba pa-pa

martedì 6 settembre 2022

Il 16 settembre serata evento in ricordo di Saverio Tarantini

Saverio Tarantini Save The Music”, è il titolo della serata evento che si terrà il 16 settembre in piazza S. Vitale a San Salvo, in memoria di uno dei più grandi chitarristi del nostro territorio, prematuramente scomparso lo scorso maggio all’età di 34 anni, dopo una lunga malattia.
Il suo talento era riconosciuto da tutti: aveva militato in diversi band della zona come The Juliet Massacre, Hidden Disturbances, Nectarines e Fusion Trio, inoltre aveva fondato la School of Rock, frequentato da tanti giovani musicisti.
E proprio i suoi amici, insieme alla famiglia di Tarantini, hanno voluto creare questo primo evento alla sua memoria. “L’organizzazione dell’evento”, ha spiegato Francesco Onorati su facebook, “è stata possibile grazie all’impegno di amici e famigliari che vogliono rendere omaggio non solo ad un grande chitarrista, ma anche ad una persona straordinaria e sensibile. I progetti per ricordarlo sono tanti, primo fra tutti la messa a punto di un disco con pezzi inediti scritti e suonati da Saverio e l’evento del 16 Settembre”.
Per realizzare i progetti è stata aperta una raccolta fondi. Chi vuole sposare l’iniziativa, può effettuare il versamento sull’IBAN IT13U0306977851100000003988 intestato a Tarantini Veronica.
Per la serata del 16 settembre hanno aderito all’iniziativa tanti artisti della zona: Goodfellas (Spike-X, G-Ben, Big Dog, Boost), Michelangelo Mucilli, Massimo Di Berardino, Francesco Onorati, Juan Loco / Domenico Cinalli, Distorted Trio / Someskunk / Santino Stinziani, Golkonda, Café Racer Band, Nicola Cordisco Guitar 5tet. In chiusura si svolgerà una jam session finale con gli artisti della serata. 


 

lunedì 5 settembre 2022

VastoSound T-Shirt Collection 23 – I Vintage

Altra T-Shirt fresca di stampa de I Vintage, band vastese che, dopo due anni di fermo per il covid, è tornata alla grande con una serie di concerti in manifestazioni pubbliche, sagre e cerimonie.
Nei loro concerti è impossibile stare fermi o non cantare a squarciagola le tante hit, soprattutto italiane, ormai entrate nella nostra cultura musicale.
La band è formata da Fabio Neri (voce), Fabio Ferruccio (chitarra), Francesco Raimondi (basso) e Daniele Salvatorelli (batteria). 


 

 

I Vintage - A mano a mano (Rino Gaetano cover)

 


I Malati Immaginari oggi a Sanremo Rock

Oggi è arrivato il grande giorno per I Malati Immaginari, duo darkwave vastese formato da Dario Parascandolo e Laura Trivilini. Dopo aver superato le selezioni regionali di Sanremo Rock, gli IMI questa sera calcheranno il palco dell’Ariston per la finale nazionale.
È prevista la diretta facebook della manifestazione sulla pagina ufficiale di Sanremo Rock al seguente link https://www.facebook.com/sanremorock
L’esibizione de I Malati Immaginari, con il brano “Non passa +”, è prevista intorno alle 19:15.
Al termine di tutte le esibizioni, che andranno avanti fino a venerdì 9, è previsto lo spoglio della giuria che decreterà la lista delle dieci band che accederanno alla finalissima di sabato 10 settembre.
Formuliamo il nostro più grande in bocca al lupo al duo vastese.