lunedì 29 aprile 2024

Tutto pronto per l’edizione 2024 di POLLUTROCK

Dopo gli ultimi anni piuttosto travagliati, a causa delle avverse condizioni meteo, mercoledì 1° maggio torna POLLUTROCK, uno degli eventi più attesi per gli appassioni di musica del nostro territorio, con un grande concerto di solidarietà in favore dell’AIRC. “Gocce di scienza scandiscono il tempo, attimo dopo attimo, conoscenza dopo conoscenza”, scrive Concezio D’Ippolito sui social, “L'esperienza diventa sapere, il sapere soluzione, magari piccola, forse parziale, ma è un grande passo avanti! Gocce di scienza migliorano il mondo, ma nulla sarebbero formule e intuizioni se non ci fosse il cuore che dona speranza e nutre la passione...”.
L’evento, giunto alla nona edizione, sarà presentato anche quest’anno da McAdams’, ovvero Francescopaolo D’Adamo, e vedrà l’alternarsi sul palco di grandi nomi della scena musicale del nostro territorio con diverse novità rispetto agli anni scorsi.
Innanzitutto è da segnalare la presenza degli If Sounds, storica band progressive molisana fondata nel 1993 da Dario Lastella, con all’attivo sette album, l’ultimo dei quali, “MMXX”, pubblicato nel 2023. Non mancheranno presenze ormai fisse come Blue’Spirit, Attack, La SganG, The Full, qualche ritorno come quello de I Malati Immaginari, e nuove presenze come Queenessence, Divario Zero, Rebound Social band, The Storms e Lab. Danze popolari del mondo.
L’appuntamento è per mercoledì 1° maggio, dalle ore 13 alle ore 21, presso il Bosco di Don Venanzio a Pollutri.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento