Questa volta Cole Kooper chiama all’appello il giovane abruzzese classe 04’ Kheri, che si sta facendo notare già oltre regione per il suo stile fresco e innovativo.
Il brano è caratterizzato da un sample orientale, che mischiato con le liriche degli artisti rende il tutto più crudo e aggressivo.
Cole Kooper, nome d'arte di Paolo Columbaro, nasce a Pescara nel 1998.
Si avvicina al rap già da ragazzino, nel 2015 inizia a pubblicare le prime tracce su Youtube. Collabora con vari artisti della scena abruzzese e, nel 2017, con il produttore Dobby esce la loro prima traccia intitolata “Cicileu Freestyle”.
I due collaborano fino alla pubblicazione del primo album dell’artista Cole, intitolato “NoName”, uscito il 27 maggio 2019.
Nell’estate del 2020, per una violazione di copyright legata a delle scene inserite nel suo ultimo video “Noi, Insieme”, viene chiuso il suo canale Youtube perdendo tutto ciò che aveva creato. Così dopo un lungo periodo di stop, l’artista torna in scena nel 2022 pubblicando diversi singoli come “Vecchia Maniera", "Corro" e "Snapback" che segna un nuovo inizio e una nuova collaborazione tra lui e il produttore abruzzese Gians.
Attualmente è in uscita con il suo primo album “Solite Cose”, anticipato dai due singoli “Tarocco” e “Ammaole”.
LINK UTILI
Spotify Cole Kooper
https://open.spotify.com/artist/1H5OmLHDjDXLDVmpXJmQeq?si=0iH1Th14StGfegols-tvXg
Canale YouTube Cole Kooper
https://www.youtube.com/@ColeKooper
IG
https://www.instagram.com/colekooper/
LABEL
GARONE RECORDS
https://www.instagram.com/garonerecords/