giovedì 14 ottobre 2021

X Factor 2021: vanno avanti i Karakaz di Michele Corvino

Prosegue l’avventura di Michele Corvino a X Factor 2021, che riesce a guadagnare l’accesso agli Home Visit, ultima prova prima dei Live Show.
Delusione per Lysa, che nonostante una buona esibizione, non riesce ad andare avanti.
Il primo dei due vastesi a salire sul palco di X Factor è stato Karakaz. “Satisfaction”, la cover di Benny Benassi, ha convinto tutti, innanzitutto Hell Raton, che ha effettuato lo switch con Jathson assegnando la sedia ai Karakaz, e poi il pubblico che ha riempito i social con commenti positivi all’indirizzo del cantante vastese e di tutta la band. Il solo Manuel Agnelli ha mostrato ancora dubbi sulla forza della band continuando a sostenere il progetto solista di Michele Corvino.
Non ce l’ha fatta invece Lysa, prima artista ad esibirsi come concorrente del Bootcamp di Emma. La ventiduenne vastese dopo “Alaska” presentata alle audizioni, è tornata sul palco con la cover “Formidable” di Stromae. La sensibilità della ragazza ha emozionato il pubblico. Emma ha sottolineato come la cantante vastese è stata più attenta ad eseguire bene la cover piuttosto che interpretarla con personalità. Inizialmente l’esibizione è stata premiata con l’assegnazione della sedia, ma non è bastata a mantenerla fino alla fine: nelle successive esibizioni Emma ha effettuato lo switch assegnando la sedia a Vale LP.
Appuntamento alla settimana prossima, sempre su Sky, con gli Home Visit, dove i quattro giudici dovranno scegliere soltanto tre elementi della propria squadra da portare ai Live Show.

Lino Spadaccini



Il roster di Hell Raton
 
Lysa

 


Nessun commento:

Posta un commento