Nata qualche anno fa da un’idea di Piero Garone, l’estate 2025 ha visto finalmente concretizzarsi l’Indie Italia Love Festival.
Dopo l’anticipazione del 26 luglio, con il dj set di Quantic, il Festival ha avuto il suo apice nei giorni 16 e 17 agosto, nell’area eventi denominata Love Village, presso l’ex Lido La Bussola.
L’evento è stato curato dalla Garone Concerti in collaborazione con Grido APS, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Vasto e la collaborazione con la Costa dei Trabocchi.
Il 16 agosto sul palco centrale, sistemato direttamente sulla spiaggia, sono saliti Marco Castello, Anna Castiglia e Mazzariello. Il giorno successivo, dopo l’anteprima in piazza Rodi, con la cantautrice bolognese Lucrezia, ed il talento locale Riccardo Crisante, si sono esibiti Elasi e Giin.
Hanno arricchito il programma una serie di attività collaterali come workshop, talk, performance artistiche e dj set offerti da Populous, Bruno Bellissimo, Slim (Maledetta Discoteca), Deliuan e Stalf.
Quella che vi presentiamo è la t-shirt stampata per l’occasione, realizzata da DibArt-Virtual Designer, disponibile anche nella versione verde.