È stata una serata davvero speciale per La Differenza, con il ritorno nella propria città, sul palco principale di piazza Rossetti, in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono l’Arcangelo Michele.
In quasi due ore di show, la band ha riproposto i grandi cavalli di battaglia come “Che farò”, presentato a Sanremo 2005, “Percezione 90”, lanciato al Festivalbar dello stesso anno, “In un istante”, il loro primo brano inciso, “Agatha”, “Pensiero dolcissimo”, “Lola”, “Preso” e tanti altri ancora, cantati a gran voce da numerosi fans della band presenti.
Assente Fabio “Il Puma” Tumini, lo storico chitarrista della band, per precedenti impegni presi, sono saliti sul palco Fabio Falcone alla voce, Giuseppe Giò Martinelli al basso, Simone “Jakka” Zaccagna alle tastiere, Max Giuliani alla batteria, Fabrizio Ranucci alle chitarre, Matteo Di Battista alle chitarre e una straordinaria Miryam Conte alla voce e cori. Tra gli altri ospiti saliti sul palco il M° Marco Bassi, Ill Papa e la sezione fiati formata da tre elementi.
Questa sera sarà Anna Tatangelo, seguito dai fuochi pirotecnici, a chiudere i festeggiamenti in onore del santo patrono.
Clicca qui 👇👇👇 per vedere tutte le foto del concerto
Nessun commento:
Posta un commento