lunedì 4 dicembre 2023

MyCall - Tourbillon (testo)

Tourbillon
CO: Roberto Santini, Davide Pignataro
AO: Roberto Santini, Davide Pignataro – Michael Zappitelli
E.O: Smilax Publishing – Di Iorio Barbara Music

L’altra sera no, non pensarci più
Ero fuori sai, non capivo più…ah
Ripensavo a tutto quello che era stato e ora no, non c’è più
Perdoname mon amour
Ma la vita è un déjà vu
Migliaia di sogni, migliaia di stronzi buttati dentro a questo beat

E tremo, tremo, tremo, tremo
Quando la notte canto, canto, canto, canto
E tu lo sai che piango, piango, tanto, tanto
E alla fine mi fermo, e aspetto fermo, fermo

Poi la voglia di ridere
Sfida le mie lacrime
E poi botte e botte fra piango e rido e la vince rido
La paura di perdere
e la voglia di vincere
Una dura lotta fra vinco o perdo ma vince vinco

Oh-Oh-Oh
siamo vite in un tourbillon
Oh-Oh-Oh
come note di un carillon
Oh-Oh-Oh
come vite in un tourbillon
Oh-Oh-Oh
siamo note di un carillon

Questa sera no, non ci penso più
una folle magia, vedo stelle nel blu
Io e te appiccicati su prati incantati, fanculo i tabù
E credimi mon amour
La vita è un’overture
Migliaia di sogni, milioni di strade si aprono su questo beat

E tremo, tremo, tremo, tremo
Tutte le volte che canto, canto, canto, canto
Senza pudore ogni tanto, piango, tanto
Però dopo mi fermo e aspetto fermo, fermo

Poi la voglia di ridere
Sfida le mie lacrime
E poi botte e botte fra piango e rido e la vince rido
La paura di perdere
e la voglia di vincere
Una dura lotta fra vinco o perdo ma vince vinco

Questa voglia di ridere
domina le mie lacrime
e io rido e ancora rido e quando voglio piango

Non no tempo da perdere
Con questa voglia di vincere
Io non ho paura niente allora rido e vinco
Oh-Oh-Oh
siamo vite in un tourbillon
Oh-Oh-Oh
come note di un carillon
Oh-Oh-Oh
come vite in un tourbillon
Oh-Oh-Oh
siamo note di un carillon









Nessun commento:

Posta un commento