Dopo la pubblicazione del singolo “Americanima”, l’artista vastese torna con un brano che rievoca, attraverso sonorità cupe e ipnotiche, la teatralità di un mondo distopico, allucinogeno e alienante. Karakaz, al secolo Michele Corvino, riesce a ricreare un “territorio” in cui cantare liberamente di perdita, dolore, abbandono, uno spazio in cui essere nudo di fronte all’intensità di queste emozioni. Nel brano inquietudine ed energia trovano spazio e imparano a convivere creando un equilibrio tra gli opposti dal forte impatto emotivo.
Voce, liriche e produzione in “Teatro dell’assurdo” danno vita a questa cornice lisergica e incredibilmente espressiva, un ulteriore tassello dell’immaginario sfaccettato del giovane artista.
“Teatro dell’assurdo non è una canzone d’amore, è un reale desiderio di sofferenza, è bisogno di cure. È la necessità di farsi cullare dal dolore che può infliggere il sentimento, la passione, la mancanza, la perdita. Teatro dell’assurdo è un’assurda fantasia, uno scenario teatrale ai confini del circense dove in fondo spettatore e clown sono medesima persona.”
Il brano è disponibile da ieri su tutte le principali piattaforme digitali.
sabato 7 ottobre 2023
“Teatro dell’assurdo”, il nuovo singolo di Karakaz per Epic/Sony Music
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento