venerdì 31 marzo 2023

Sound Wave Studio e Verace Crew presentano: Verace 2vs2 “Finalissima di Coppia”

Appuntamento il 15 aprile 2023 all’Alternative Musiclub di Montenero di Bisaccia con il contest in modalità doppia dove si sfideranno fino a 32 coppie.
Inizio selezioni alle ore 20:00. I freestyler che si presenteranno singolarmente verranno accoppiati sul posto.

Con Host: EMBLEMA
Giuria: JOHN DURREL e VIKTOR TILT
Tds: KYN
Dj: MIK TESER
E ci saranno dei mini-Live di SPIKE-X, G-BEN, BIG DOG, BOOST, MR. AKER, NODO e MONKEY CASH
Con la partecipazione di RADIO CASSÙ
Sponsor ufficiale: CRAZY INK 667
Sarà disponibile una navetta dalla Stazione di Vasto.
Per info contest, navetta e posizione contattare CATALANO al numero 3500853845
 


 

“Dèjà vu”, fuori il primo album di Slo Drama

Dal 24 marzo è in distribuzione su tutti gli store digitali in primo album di Slo Drama, ovvero Domenico Ronzitti, con il suo nuovo percorso artistico.
Per me è l'inizio di un nuovo percorso musicale dettato dalle esperienze del passato recente”, afferma il rapper vastese sui social. “Ringrazio Oltrefuturo per il suo contributo nelle tracce e tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo percorso”.
Dieci le tracce presenti nell’album, tra cui i singoli già pubblicati nei mesi scorsi “Mare Male”, “Anonimato” e “Lontano”. Prezioso il contributo in fase di produzione di Valerio Ebert, in questo periodo molto attivo con alcuni progetti personali e insieme a A-Tweed, in particolare con il 12 pollici di prossima uscita dal titolo “Echinopsis”.
Per Domenico Ronzitti non c’è molto da aggiungere: lo abbiamo conosciuto e apprezzato nel progetto Slo-D, in particolare dall’album “Nuoce gravemente” del 2012 e, anno dopo anno, lungo tutte le tappe che lo hanno portato fino a questo nuovo convincente percorso artistico.
Per ascoltare l’album seguire il link

Slo Drama - Déjà vu (bfan.link)


 


giovedì 30 marzo 2023

Auro Zelli a Due Note a Vasto 1992

Dopo due anni di stop, nel maggio 1992 viene riproposta la rassegna Due Note a Vasto, manifestazione canora nata nel 1983, giunta all’ottava edizione. Rispetto alle precedenti edizioni, quella del 1992 è un’edizione senza competizione, vincolata all’esecuzione di almeno un brano inedito. Ventuno gli artisti partecipanti, che si sono esibiti durante tre serate, dal 21 al 23 maggio, in piazza della Repubblica, davanti la chiesa di S. Giovanni Bosco. Quindici i gruppi presenti, tra cui i Daymon Blues Band, Clama, Cock Crow, Virus, Inferi, Keimon, Eden e Jazz Up Trio. Tra i solisti ricordiamo Marina Giarrusso, fresca vincitrice della 1^ edizione di Una Città in Musica, Virginio Galizia, futuro vincitore della 2^ edizione della stessa rassegna canora, Liborio Di Pietro, Loriano Raspa e Auro Zelli, all’epoca ventiduenne, già con alle spalle partecipazioni importanti e che lo vedrà, da lì a poco, ricevere la definitiva consacrazione musicale. Nell’ottobre dello stesso anno verrà chiamato a partecipare al programma di Pippo Baudo in onda su RAIUNO “Partita Doppia”, come interprete dei grandi successi dei cantautori italiani. L’anno successivo parteciperà sempre su RAIUNO, ed ancora con Pippo Baudo, alla trasmissione “Numero Uno”. Nella sua lunga carriera ha lavorato con grandi nomi della musica e dello spettacolo come Mike Buongiorno, Giancarlo Magalli, Renato Zero, Gianni Morandi, Alex Baroni, Alex Britti, Oro, Luisa Corna, Maria Teresa Ruta, Gino Landi, Michele Guardì, e tantissimi altri.
Nel 1997 Auro Zelli è tornato come ospite sul palco di Due Note a Vasto e non potrà mancare anche il prossimo 27 maggio, in occasione del quarantennale, per una edizione che si preannuncia straordinaria.