lunedì 15 novembre 2021

Die Dave - Serpi (testo)

Serpi
DieDave – Zero BPM, DS, 2020

In un mare di serpi
per mesi attraverso i deserti
ho perso affetti
appresso ho i confetti
per questi soldi sofferti
li guardo non mi fanno effetto
penso alla mia morte un finale perfetto
è molto che aspetto
ve lo confesso mi sento uno spettro
vi passo attraverso un disperso un disperato
ho il cuore in arresto cos'ho respirato
le notti che fisso il soffitto
dopo che ho letto quello che ho scritto
sento una voce mi dice di stare zitto
ma non m'ha convinto non m'ha sconfitto
io ho un veleno che ti contamina
e se mi ascolti ti avveleno l'anima
gratti l'intonaco ho il voltastomaco
muori in un hotel a Monaco
tu vuoi fa il comico e tutto
ma non fai ride tu mi fai ride se mi vuoi fa brutto
bravi ragazzi educati
salgono su Maserati e Ducati
io non ho un soldo bucato
mi sveglio sopra un Ducato
mica una Bugatti

Suona questa merda perché
senza questa merda impazzirei
mi so sempre fatto i cazzi miei
tu che parli ma chi cazzo sei x2

Siamo persi tra i nostri interessi eccessi
fino a perde i sensi
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
ho una lama sul cuore
che preme mentre mi lavo
non canto ho riempito la vasca di pianto
ho mentito a mia madre
ho abitato le strade
ho evitato le spade e le sirene
no non ci crede
io ho ancora sete
ho rotto le pietre pure le schede
e tutte le sere in tasca monete avrò
quadri di Monet sulla parete
ci nuoto ci vomito in mezzo a schifo
dentro ho il vuoto come il mio frigo
e casa fa schifo del resto
come me perdo l’appetito
prendo un altro caffe
se la caccio dici "ma fre"
la guardi ti viene la febbre
quella puttana pe na busta sana
non sai che farebbe

Suona questa merda
perché senza questa merda impazzirei
mi so sempre fatto i cazzi miei
tu che parli ma chi cazzo sei x2

Nessun commento:

Posta un commento