domenica 10 ottobre 2021

Discografia Vastese n.088 - Might at Night

Might at Night – Starter Cry, D, 2012, Rhapsodic Records
Scritto e Prodotto da Valerio Ebert e Liliana Aurora Desiati

Anticipato dal brano “Road Trip”, il 24 ottobre del 2012 esce “Starter Cry”, l’album di debutto dei Might at Night, due formato da Coa (Valerio Ebert) e Label Mou (Liliana Aurora Desiati).
Così il duo ha presentato il debut-album: “La loro musica è un intricato mix di synth e una voce soft. La colonna sonora perfetta per calmarti e farti sognare. Sarai attratto dalla sua voce e attirato dai suoi ritmi. Coa e Label Mou (alias Might at Night) si conoscono fin dall'infanzia. La loro comprensione reciproca è l'ingrediente essenziale dietro la fusione delle loro canzoni in un unico concetto elettronico. Darkness, Fade in glow, Nocturnal, Don't be Afraid… sono alcuni dei titoli del loro album di 9 tracce che fin dall'inizio legano l'ascoltatore ad un paesaggio visivo fatto di modelli oscuri con sfumature brillanti e colorate. È musica con molti livelli in cui la vibrazione del basso spesso si abbina a una voce spigolosa e di tono medio. I brani attraversano sonorità techno, ambient e house”.
Dopo “Joy” del 2014 e “Joy The Remixes” dell’anno successivo, nel 2018 arriva la fine del progetto annunciato da Liliana sui social.
Da segnalare la partecipazione del duo alla prima edizione del Siren Festival nel 2014, con il concerto tenuto all’Arena alle Grazie.

Formazione:
Valerio Ebert (Coa)
Liliana Aurora Desiati (Label Mou) 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento